mercoledì 25 marzo 2015

"Qui dove il mare luccica..."

EXPERIENCE SRL ha il piacere di comunicare l’inizio di una nuova collaborazione con una prestigiosa struttura italiana: il GRAND HOTEL EXCELSIOR VITTORIA di Sorrento.


A partire da questa stagione nella fascinosa boutique SPA dell’hotel potrete provare i piacevoli rituali e trattamenti Experience per il viso e per il corpo.


“Il Grand Hotel Excelsior Vittoria è un albergo di lusso di grande fascino e dalla lunga storia, unico in Italia. Fondato dalla famiglia Fiorentino nel 1834, l'hotel ha raggiunto i 180 anni di attività sempre sotto la conduzione della famiglia, giunta ora alla quinta generazione.
Situato al centro storico di Sorrento con le famose terrazze da cui si gode una vista mozzafiato sul golfo di Napoli ed il Vesuvio, il Grand Hotel Excelsior Vittoria è facilmente raggiungibile via terra e via mare, inoltre è in posizione ottimale per visitare la costiera Amalfitana, Capri, Pompei, Ercolano, Ischia e Napoli con i suoi monumenti.



Il Grand Hotel Excelsior Vittoria è uno dei Leading Hotels of the World, offre ai suoi clienti servizi di lusso del massimo comfort.”
“Tra le eleganti suites dell’Excelsior Vittoria, di particolare attenzione è la suite Caruso con la grande terrazza aperta sul porto: ospitò nel 1921 il celebre tenore che, in questo modo, legò il suo nome all'albergo e nel 1986 ospitò Lucio Dalla che, nell'occasione, compose il celebre brano Caruso durante il suo soggiorno.”







Nessun commento:

Posta un commento