mercoledì 15 ottobre 2014

II MEETING NAZIONALE EXUVIANCE: 27 ottobre 2014

Experience Srl è lieta di annunciare il secondo MEETING NAZIONALE EXUVIANCE, che si terrà a Firenze il 27 ottobre 2014: un'occasione unica per conoscere le novità mondiali nella cosmetologia antiage, sviluppate dai laboratori NeoStrata.


Tutti i professionisti dell'estetica professionale sono invitati, per conoscere da vicino il mondo Exuviance, o per approfondirne i dettagli. Verranno presentati dei sistemi di lavoro innovativi nel campo dell'estetica funzionale.


Negli ultimi anni la ricerca NeoStrata ci ha abituati a grosse sorprese: piccole-grandi rivoluzioni che stanno cambiando il modo di trattare la pelle, sia a casa che all'interno dell'istituto di bellezza. Ma questo 2014 si è dimostrato un'anno di vera svolta, con l'introduzione di molte nuove formule e nuovi protocolli professionali! 

La giornata del 27 ottobre sarà un'occasione imperdibile per conoscere questi ultimi sviluppi.



PROGRAMMA DEL MEETING (inizio evento ore 10)

-Presentazione e formazione su principi attivi e prodotti Exuviance, Age Reverse e Coverblend by Neostrata.

-Approfondimenti sulle novità mondiali derivanti dalla ricerca farmacologica.

-Light Lunch

-Dimostrazione pratica del metodo di ringiovanimento cutaneo Exuviance con presentazione del massaggio viso “Flair Experience” abbinato alla linea.   

       


E' necessario confermare la partecipazione mettendosi in contatto con lo staff Experience o scrivendo a info@experience.is.it

Tel. 055 953616



L'evento si svolgerà a:
(zona Certosa di Firenze)

Via di Colle Ramole - Loc. Bottai

IMPRUNETA (FIRENZE)


Come raggiungere





IN AUTO:

La struttura dista meno di 2 km dall’uscita A1 FIRENZE IMPRUNETA (Certosa) 

Dall' uscita autostradale  A1 di Firenze Impruneta, proseguire in direzione Firenze fino alla località "Bottai".
Svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per "Villa Castiglione".
 Continuate a salire percorrendo una strada di campagna di circa 1 Km fino alla Villa. Subito dopo la Chiesa, sulla destra un cancello si aprirà sul parcheggio interno .

Per  navigatore GPS: Inserire indicazione Firenze, Via Colle Ramole , senza numero civico e dall'inizio della via seguire i cartelli per Villa Castiglione.

Coordinate lat: 43.720207 - long: 11.212904 

CON I MEZZI PUBBLICI:

La struttura non si raggiunge direttamente con i mezzi pubblici.

Per raggiungere le vicinanze: dalla stazione Santa Maria Novella prendere BUS n° 37 in direzione TAVARNUZZE.  Scendere alla fermata BOTTAI e contattare lo staff Experience (previo accordo per un passaggio fino alla villa)










Nessun commento:

Posta un commento