giovedì 6 giugno 2013

Fondotinta coprente, leggero ed antirughe? Skin Caring Foundation di Exuviance

COVERBLEND: si applica con un gesto rapido per ottenere immediatamente una pelle senza imperfezioni. Il fondotinta Skin Caring Foundation, della grande famiglia Exuviance by NeoStrata, rappresenta uno strumento utile per tutte le pelli in ogni periodo dell'anno. E' talmente leggero e impercettibile che può essere utilizzato anche nel periodo estivo e nei climi più umidi.

Oltre a rendere la pelle visivamente perfetta in superficie, il fondotinta lavora anche in profondità, stimolando le cellule dell'epidermide e del derma. La consistenza della pelle viene incrementata grazie all'aumento dei glicosaminoglicani. Il colorito viene uniformato per azione di alcuni delicatissimi acidi brevettati. La pelle vine vitaminizzata ed idratata in profondità.

Quante azioni per un unico prodotto! Come accade per tutte i cosmetici Exuviance, molteplici benefici cutanei si sommano all'estrema piacevolezza d'uso e al tanto desiderato "effetto immediato".

Skin Caring Foundation di CoverBlend, disponibile in cinque colorazioni, contiene pigmenti di ultima generazione che catturano e diffondono la luce, sublimando l'incarnato in modo del tutto naturale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRODOTTI




Nessun commento:

Posta un commento