venerdì 16 novembre 2012

IL TONICO, UN COSMETICO FONDAMENTALE E SPESSO SOTTOVALUTATO


Il tonico ha diverse funzioni. 

Prima di tutto ridona alla pelle il suo PH naturale, che altrimenti impiegherebbe ore prima di ristabilirsi in modo naturale, infatti anche il detergente più delicato lo altera. Esistono tonici lenitivi per le pelli delicate che si arrossano facilmente o equilibranti e calmanti per ogni tipo di pelle...

E' un ottimo complemento per la pulizia del viso perchè dona luminosità, freschezza e tonicità, pulisce a fondo la pelle del viso, elimina in profondità le impurità, i residui del trucco e del detergente.

Il Tonico Lenitivo di Alchemy Experience è una lozione senza alcool con estratti di piante emollienti e rinfrescanti. Prodotto ad azione anti-stress per la pelle. 


Contiene calendula ed iperico. Idrata e ammorbidisce le pelli delicate, couperosiche o irritate rispettando e bilanciando il pH. La formula estremamente delicata consente di non eliminare il film idro-lipidico che protegge la superficie cutanea.

L'estratto di iperico (Hypericum perforatum) ripristina l'integrità cutanea, rilassa e addolcisce la pelle.

Quando si utlizza?
Dopo la detersione, passando il prodotto su viso e collo con un dischetto di cotone.

Perchè utilizzare questo prodotto?
Per eliminare completamente le impurità cutanee o eventuali residui di trucco, e allo stesso tempo idratare la pelle e prepararla ai trattamenti successivi.

E' adatto ad ogni tipo di pelle, anche se è stato espressamente formulato per quelle più sensibili. 


Lo trovate su www.experience.is.it

Nessun commento:

Posta un commento