mercoledì 24 ottobre 2012

Novità Exuviance by NeoStrata: riempimento rughe localizzato TARGETED WRINKLE REPAIR

L’azienda NeoStrata Company e il suo distributore per l'Italia annunciano con orgoglio il lancio di TARGETED WRINKLE REPAIR, il nuovo sistema di riempimento rughe localizzato della linea Exuviance®. Un prodotto di qualità dermatologica che si utilizza come un normale siero cosmetico, applicandolo ogni giorno direttamente sulle rughe.



Nessun dolore. Nessuna iniezione. Nessun effetto collaterale. Perfetto per ogni tipo di pelle, il prodotto TARGETED WRINKLE REPAIR permette di trattare rughe profonde, rughe di espressione naso-labiali e sulla fronte, oltre a molti altri segni dell'invecchiamento cutaneo.
La formula brevettata si basa su tre sistemi integrati di ingredienti:

T5: incrementa sensibilmente la sintesi del collagene naturale.

NEOGLUCOSAMINA®: amplifica la produzione di acido ialuronico nel derma

PEPTIDI “MATRIXYL": aumentano i livelli di tutte le strutture della matrice cutanea (fibronettina, GAG, collagene)

Insieme, queste tre tecnologie cosmetiche inducono la pelle a produrre proteine di riempimento e a rafforzare la matrice di supporto, proprio in corrispondenza delle rughe del viso, anche quelle più profonde.

Studi di laboratorio su cellule dimostrano nettamente la capacità riempitiva e volumizzante di TARGETED WRINKLE REPAIR, che diventa uno strumento indispensabile da aggiungere a qualsiasi regime cosmetico antietà.

Altri studi effettuati sui consumatori finali hanno messo in evidenza risultati evidenti in poche settimane di utilizzo.  Il 93% dei partecipanti allo studio ha riportato evidenti segni di miglioramento dopo 8 settimane di uso di TARGETED WRINKLE REPAIR. L’86% dei partecipanti ha inoltre mostrato una notevole diminuzione di profondità delle rughe di espressione singolarmente trattate.

NeoStrata Company, Inc., con base a Princeton, New Jersey, è un’azienda americana che ricerca, sviluppa e commercializza  prodotti dermatologici-terapeutici e cosmetici avanzati a base di Poli Idrossi Acidi, Acidi bionici ed Amino-zuccheri.  EXUVIANCE® è la linea completa per trattamenti professionali e domiciliari di farmacosmesi, creata dal Dr. Van Scott e dal Dr. Yu riconosciuti  come leader internazionali nel campo della rigenerazione cellulare della pelle. Tutti i prodotti e metodi Exuviance sono sviluppati da dermatologi, con prove scientifiche di efficacia e studi clinici. La linea Exuviance è distribuita in esclusiva per l’Italia da www.exuviance.it

Nessun commento:

Posta un commento