lunedì 27 febbraio 2012

PRIVATE SUN EXPERIENCE: IL NUOVO METODO DI ABBRONZATURA SANA E RILASSANTE


La rivoluzione dell'abbronzatura si chiama...PRIVATE SUN EXPERIENCE!!


L’abbronzatura indoor finalmente si sposa col wellness e diventa un’esperienza rilassante ed intima. L’obiettivo primario è la bellezza e la salute della pelle. Tutto questo occupando solo 17 cm di spazio in cabina!




Non si tratta di un semplice solarium. Private Sun è l’unico sistema abbronzante e rassodante che si installa a parete: un vero e proprio “trattamento di sole” ad effetto idratante, anti-stress e illuminante.

Questa apparecchiatura brevettata ti permette di sfruttare al massimo le potenzialità dello spazio di lavoro all’interno dell’istituto. Si può installare in qualsiasi parete (anche cartongesso), senza creare alcun ingombro: occupa solo 17 cm di spazio quando non è in uso, e la cabina rimane libera per altri tipi di trattamenti.
Al momento dell’uso, è sufficiente far accomodare il cliente su un qualsiasi lettino, sollevare la tenda schermante e abbassare il pannello abbronzante: con un rapido gesto Private Sun si trasforma in un sistema per l’abbronzatura e/o il trattamento del corpo. Facile da utilizzare!

Il sistema, dal design molto elegante, può essere montato in tre varianti diverse:
ALLESTIMENTO “UV”: solo tubi ultravioletti per un’abbronzatura sana, intensa e rispettosa della tua pelle.
ALLESTIMENTO “ROSA”: solo tubi stimolatori di collagene, per rassodare la pelle ed effettuare trattamenti antiage di viso e corpo.
ALLESTIMENTO “IBRIDO”: è una combinazione delle due funzioni precedenti, dove coestistono tubi uv e tubi stimolatori di collagene: per chi vuole un trattamento totale antietà, senza rinunciare ad una piacevole abbronzatura.

Private Sun si adatta a qualsiasi ambiente, e si mimetizza in ogni spazio o cabina all’interno dell’istituto di bellezza. Quando non lo utilizzi è come un grande quadro appeso alla parete. Un raffinato elemento d’arredo, essenziale e pulito, che lascia spazio al gusto personale e conferisce un’impronta unica al tuo centro.
La cosa sorprendente è che l’immagine di questo “quadro” la puoi scegliere tu! Puoi inviarci una tua immagine, una foto o il logo, oppure puoi scegliere tra alcuni sfondi standard proposti da noi.

Oltre al classico utilizzo come solarium-trattamento, Private Sun può essere impiegato per creare piacevolissimi protocolli di benessere con specifiche funzionalità cosmetiche. Ecco un esempio: il trattamento “Privilege Solaire”:

fase1 -rituale preparatorio di scrub levigante e antietà
fase2 -bagno di sole Private Sun
fase3 -massaggio idratante e rigenerante su tutto il corpo

Una seduta di benessere, abbronzatura e relax completo. Senza che il cliente debba alzarsi dal suo comodo lettino.

Benessere e sicurezza sono prerogative fondamentali di Private Sun, che rispetta i limiti di emissione della normativa europea ed è conforme al nuovo decreto 110/2011 sulle apparecchiature estetiche.

Il sistema è caratterizzato da bassi consumi di energia elettrica e da un’alta resa. Si installa con facilità e si allaccia alla normale presa elettrica da 220V. E’ dotato di un sistema di ventilazione interna e non è necessario costruire condotti di ventilazione nella cabina.

Private Sun è un brevetto di Experience Srl.

PRIVATE SUN EXPERIENCE

Nessun commento:

Posta un commento