sabato 12 febbraio 2011

21 FEBBRAIO 2011 : EVENTO "ORGANIC® EXPERIENCE & BIO-LUX CORPO"



Vuoi scoprire una bella novità per i trattamenti corpo nell'estetica professionale?

Ti aspettiamo lunedì 21 febbraio all'evento “ORGANIC ® EXPERIENCE & BIO-LUX CORPO”
IL CONNUBIO TRA LA COSMESI BIOLOGICA E LA BIO-STIMOLAZIONE CELLULARE. L'appuntamento è alle 9,30 presso l'Art Hotel Mirò in via degli Olmi, 7 – Calenzano (FIRENZE). L'hotel è facilmente raggiungibile e si trova nei pressi dell'uscita Calenzano/Sesto Fiorentino dell’autostrada A1. Sarà presentato in anteprima il nuovo metodo integrato che unisce due sistemi di lavoro (uno puramente cosmetico e l'altro altamente tecnologico) per ampliare e velocizzare i risultati dei trattamenti drenanti, rassodanti, anticellulite ecc. Un metodo facile, rapido e senza controindicazioni, applicabile su qualsiasi tipologia di cliente.

Organic® Experience costituisce la novità rivoluzionaria all’interno della Cosmesi Biologica: il benessere etico e biologico con risultati sorprendenti. Tutti i prodotti della linea rispettano i criteri del marchio BioEtic sinonimo di Sicurezza,Naturalità ed Efficacia.

Grazie alla bio-stimolazione cellulare di E-Black Bio-Lux, l'energia si trasferisce al corpo accelerando il metabolismo e apportando tono; la pelle apparirà drenata e sollevata. La prima apparecchiatura elettro-estetica che riesce a fornire risultati di altissimo livello, evidenti anche dal primo trattamento.

PER PARTECIPARE ALL'EVENTO E' NECESSARIA UNA VOSTRA CONFERMA ALL'INDIRIZZO E-MAIL: info@experience.is.it
oppure al numero 055-953616

Nessun commento:

Posta un commento