domenica 31 ottobre 2010

E-BLACK BODY FACTOR EXPERIENCE


E-Black Body Factor Experience rappresenta il metodo più innovativo ed efficace per ottenere snellimento generalizzato e per combattere gli inestetismi della cellulite in tutti gli stadi evolutivi, sempre in combinazione con il vero rassodamento.

Body Factor agisce direttamente sul tessuto sottocutaneo, ma senza alcuna invasività:
• aumento del metabolismo con conseguente combustione del materiale grasso;
• aumento dell'irrorazione sanguigna, consentendo un alto apporto di ossigeno e nutrimento ai tessuti, con eliminazione delle sostanze di scarto;
• eliminazione dei gonfiori e dei ristagni di liquidi;
• contrazione del collagene con nuova produzione dello stesso, permettendo un'azione di rimodellamento e rassodamento globale.
• Il lavoro che Body Factor va a svolgere è di gran lunga paragonabile agli effetti dell'attività fisica, fino ad una riduzione di 7 cm di circonferenza al termine del ciclo di trattamenti!

Grazie ad una tecnologia di ultimissima generazione, è possibile la personalizzazione automatica del trattamento durante la seduta, garantendo risultati in estrema sicurezza.
E-Black Body Factor rappresenta il metodo più innovativo ed efficace per ottenere snellimento generalizzato e combattere gli inestetismi della cellulite in tutti gli stadi evolutivi, sempre in combinazione con il vero rassodamento.

Nessun commento:

Posta un commento